PAOLO LANZETTA TRA I CENTO NOMI DELLA POWER LIST 2022

13 aprile 2022

Il Professor Paolo Lanzetta è stato incluso nella Power List 2022 dei 100 "Top Ophthalmologists" a livello mondiale. Questo importante riconoscimento viene conferito agli specialisti più influenti al mondo per meriti nella ricerca e nella pratica clinica, oltre che per la presenza attiva sulla scena internazionale. 

Chirurgo di grande esperienza, pioniere della chirurgia vitreoretinica e del trattamento delle patologie maculari, il Professor Lanzetta è autore di numerose pubblicazioni scientifiche, e coinvolto in molti dei più importanti protocolli internazionali di ricerca. Sempre attento alle nuove tecnologie, si dedica inoltre a missioni umanitarie in Africa, dove presta le sue capacità di medico e chirurgo al servizio della popolazione locale. 

"Sono felice e onorato di essere entrato a far parte di questa importante compagine accanto a colleghi eccellenti, maestri e amici, compagni di percorso," ha commentato il Prof. Lanzetta. “Il vero ringraziamento però va ai miei collaboratori e all’esperienza accademica Udinese, con i quali abbiamo dato molto per l’assistenza ai pazienti, per la ricerca e l’insegnamento agli studenti di medicina e alle nuove leve dell’oculistica”, conclude.



 homeiemo

AISDO Onlus
Destina il 5 x 1000 ad AISDO

Privacy Policy  | Cookies info