Retina in Progress, gli esperti internazionali e la loro visione del futuro

6 maggio 2021

Il Professor Paolo Lanzetta ha partecipato come organizzatore, relatore e moderatore al Congresso Virtuale Retina in Progress 2021, assieme al Dott. Alfredo Pece e con l’Illustre presenza del Prof. Bruno Lumbroso.
Il Congresso, giunto alla sua decima edizione, ha voluto onorare la memoria del Prof. Rosario Brancato e del Prof. Ugo Menchini. 

Nella terza giornata, il Professor Paolo Lanzetta ha introdotto la sessione Occhio Bionico e Sfide Future, parlando delle più recenti innovazioni in ambito medico, chirurgico e tecnologico dell’oftalmologia con un particolare riguardo al segmento posteriore.
La sessione ha visto la partecipazione di illustrissimi relatori tra cui il Professore e Presidente del Dipartimento di Oftalmologia e Scienze Visive della Yale University e pioniere del trapianto di retina Lucian V. Del Priore.
A concludere la sessione il Professor Lanzetta con un discorso sul futuro della chirurgia vitreoretinica, con le più recenti innovazioni in ambito di Robotica, Realtà Aumentata e Nanotecnologie. 



 homeiemo

AISDO Onlus
Destina il 5 x 1000 ad AISDO

Privacy Policy  | Cookies info