L’ISTITUTO EUROPEO DI MICROCHIRURGIA OCULARE FINALMENTE ANCHE A MILANO

10 dicembre 2021

La prestigiosa clinica del Professor Paolo Lanzetta, rinomato chirurgo oftalmologo di fama mondiale, apre una sede nel capoluogo lombardo.



Dal 14 gennaio 2022 l'Istituto Europeo di Microchirurgia Oculare (IEMO), la
rinomata clinica fondata e diretta dal Prof. Paolo Lanzetta aprirà una sede nel capoluogo lombardo, all’interno di una prestigiosa struttura che già ospita l’Istituto Italiano di Chirurgia della Mano e il Centro Nazionale Artrosi, in Viale Certosa, 148.

Nato nel 2012 a Udine, l’Istituto Europeo di Microchirurgia Oculare è già un ben noto centro d’eccellenza nel nostro Paese. Il suo fondatore, il Prof. Paolo Lanzetta, è Direttore della Clinica Oculistica e della Scuola di Specializzazione in Oftalmologia dell’Università di Udine. Chirurgo di grande esperienza, pioniere della chirurgia vitreoretinica e del trattamento delle patologie maculari, Paolo Lanzetta è autore di numerose pubblicazioni scientifiche e coinvolto in numerosi protocolli internazionali di ricerca.

IEMO offre soluzioni tecnologiche ad alto livello per la prevenzione, la diagnosi e la terapia di tutte le patologie oculari: dalla moderna chirurgia della cataratta e della cornea, alla terapia medica, chirurgica e laser del glaucoma, al trattamento dell’occhio secco con i nuovi sistemi di risonanza molecolare quantica. Per le patologie della retina, offre professionalità e percorsi individualizzati di monitoraggio e cura con farmaci intravitreali sicuri, innovativi ed efficaci, garantendo puntualità nelle somministrazioni e nei controlli per il massimo dei risultati. IEMO si avvale di un’équipe di professionisti di provata esperienza proponendo al paziente un percorso di diagnosi e cura di altissimo livello in un ambiente professionale, moderno ed accogliente.

Grazie alla speciale attenzione ai nuovi temi, soluzioni e tecnologie, IEMO partecipa inoltre attivamente al processo di ricerca e sviluppo di nuove opzioni terapeutiche, ponendosi come punto di riferimento per la comunità oftalmologica italiana e internazionale.

“Finalmente i pazienti lombardi di IEMO avranno il loro punto di riferimento a Milano”, afferma il Professor Paolo Lanzetta, “Grazie alla nuova sede saremo in grado di garantire anche in Lombardia le soluzioni diagnostiche e trattamenti chirurgici e farmacologici migliori”.

 

Per informazioni è a disposizione la segreteria ai numeri 039 2324219 e 0432 21885 e all’indirizzo mail segreteria@iemo.eu.


AISDO Onlus
Destina il 5 x 1000 ad AISDO

Privacy Policy  | Cookies info